Lista candidati 2024

Essendo scaduto ieri, 22 gennaio alle ore 20.00, il termine di presentazione delle candidature (regolamento art. 1 lettera d) alle prossime elezioni del Consiglio Direttivo della ns Pro Loco, confermiamo che una sola lista è stata presentata.

La lista presenta l’indicazione del Presidente e 6 candidati per il nuovo Direttivo (regolamento art. 1 lettera e) pertanto il Direttivo in carica ha verificato la regolarità e l’ammissibilità della lista e comunica con questa mail i nomitavi che verranno affissi anche presso la sede sociale (regolamento art. 1 lettera f).

Le elezioni si potranno svolgere e saranno valide anche con una sola lista candidata (regolamento art.1 lettera g) pertanto l’appuntamento resta fissato per l’Assemblea Soci del 1 febbraio 2024 presso il Must, alle ore 19.30 in prima convocazione, e alle ore 20.30 in seconda convocazione.

Si ricorda che per votare bisogna essere in regola con il pagamento della quota sociale pari a 20€ e che, per i Soci che devono solo rinnovare, potrà essere pagata per contanti anche la sera stessa. (statuto art. 7.1)
I nuovi Soci, iscritti da meno di 3 mesi, non hanno diritto di voto. (statuto art. 7.1)

Il Direttivo in carica ha provveduto a nominare la commissione Elettorale che sarà composta da tre Soci non candidati individuati nelle persone di: Renato Cozzaglio, Lucia Panada, Graziano Pedercini. (regolamento art.1 lettera j)

Scroll to Top