Convocazione Assemblea 01-02-2024

Gentili Soci,
comunichiamo che è convocata l’Assemblea ordinaria dell’Associazione Pro Loco Tremosine – APS che si terrà presso il MUST Giovedì 1 Febbraio 2024, alle ore 19.30 in prima convocazione, e alle ore 20.30 in seconda convocazione.
L’Assemblea del 25 Gennaio 2024 è annullata.

In tale occasione verrà discusso il seguente ORDINE DEL GIORNO:
– Breve presentazione delle liste a cura dei candidati Presidente;
Elezione per la nomina del nuovo Consiglio Direttivo (termine massimo delle votazioni ore 22.30);

Al termine delle votazioni, ovvero quando tutti i Soci presenti avranno esercitato il proprio diritto di voto,
si procederà con lo spoglio delle schede elettorali e con la proclamazione degli eletti.

In questa occasione il Consiglio Direttivo uscente non farà alcun intervento rimandando la relazione sul mandato svolto
ed eventuali considerazioni alla prossima Assemblea Soci. Seguirà apposita convocazione.

Data l’importanza dei temi trattati si raccomanda la più copiosa partecipazione.

Convocazione